TAS

Ogni anno il nostro strumento di gestione Task Administration System (TAS) è stato aggiornato e completato con la nostra esperienza di lavoro. I nostri clienti ci possono richiedere l`accesso al suo proprio Tabella di Marcia Integrale (CMI).

 
 

Task Administration System

Dal 2006 Gordon Imagen ha sviluppato molteplici progetti. Questi progetti hanno come collegamento la gestione dell'attuazione di tutti i tipi di cambiamenti nelle reti di punti vendita per le grandi ditte. La nostra esperienza e lo studio di tali processi ci hanno permesso lo sviluppo di una procedura progettata interamente da personale di Gordon Imagen. Si tratta di un progetto di gestione adatto a questo tipo d'azione particolare.s.

Possiamo sottolineare come punti fondamentali di questa procedura i seguenti:

  • Flessibilità. Questo sistema è stato applicato con successo a vari progetti con diversi scopi, numero e dimensioni di sedi e diversi requisiti di gestione da parte del cliente.
  • Gestione dei compiti. Abbiamo definito un numero massimo di compiti con i quali possiamo gestire tutti i nostri progetti.
  • Parametrizzazione. L’impianto dei nostri TAS a un nuovo progetto è fatto identificando i requisiti e le esigenze dello stesso. Una volta che questi requisiti sono identificati, possiamo avere un strumento informatico in ogni progetto adattato totalmente alle esigenze di monitoraggio e di controllo del cliente e le specifiche del progetto regolando i parametri del software.
  • Pianificazione. I compiti sono pianificabile, come la raccolta dei dati e l'installazione, che sono supportati da un modulo di pianificazione.
  • Trasparenza.  Questo sistema consente la connessione del cliente per le attività di monitoraggio, nonché la realizzazione di una Tabella de Marcia Individuale per ogni Gestore.
  • Multiprogetto e consolidamento. TAS gestisce l'esecuzione di progetti con bilancio diversi e appartenenti alla stessa società e applicati alla stessa rete, dipendono di fornitori diversi e diversi dipartimenti del cliente impresa.

<< volver