Qualità

Il nostro impegno per la Qualità, l`Ambiente e Prevenzione dei Rischi sul Lavoro si riflette nelle nostre procedure e il nostro Sistema di Gestione Integrale.

 
 

calidad, prevencion, medioambiente, compromiso, gestion de proyectos empresariales, project management

Dalla sua istituzione nel 2006, è stata una priorità di GORDON IMAGEN SL lo sviluppo di un sistema di gestione specifica, attraverso procedure e strumenti di informatica propri, che faciliti sia la realizzazione della nostra attività come il rapporto con i nostri clienti e fornitori.

Di conseguenza, la politica globale d GORDON IMAGEN SL ha l'approccio di principio di base alla soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo in tutte le aree di attività della società.

Nel 2013, l'esperienza fin qui acquisita ci ha portato a considerare che il nostro sistema ha risposto in gran parte agli standard internazionali di qualità, la prevenzione e l'ambiente. Ecco perché GORDON IMAGEN SL ha proceduto a certificare il proprio Sistema di Gestione Integrato – SIG su le norme ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 da BUREAU VERITAS, che viene ad approvare il nostro modo di fare lungo questi anni.

La Direzione si impegna a garantire l'attuazione del sistema di gestione, garantire che le disposizioni descritte nel manuale, le procedure e le istruzioni tecniche associate, così come la loro conoscenza da parte di tutti i dipendenti siano rispettati.

Come applicazione di questa visione olistica della gestione aziendale, GORDON IMAGEN SL pone particolare attenzione in:

  • Preservare la sicurezza dei lavoratori dei rischi derivanti dalla loro attività, sulla base di un piano di prevenzione e un piano di formazione e informazione a tutti i lavoratori.
  • Il rispetto dei requisiti del cliente e consulenza tecnica per un migliore sviluppo di strutture, tutto in un quadro di rispetto per l'ambiente.
  • Conformità alla regolamentazione industriale di applicazione e le prove associate, nonché la conformità alla prevenzione e la legislazione ambientale.

Inoltre:

  • Adattare la gestione dei rifiuti ai requisiti di legge e utilizzando un agente autorizzato.
  • Stabilire programmi per il miglioramento continuo delle prestazioni in un contesto di sostenibilità economica, sia del nostro sistema di produzione e di gestione come gli aspetti più importanti della qualità, dell'ambiente e della sicurezza. Ciò richiede una serie di obiettivi che devono essere soddisfatte attraverso indicatori o programmi di azione e anche audit interni e revisione periodica della politica e del proprio sistema di gestione per il suo adattamento all'ambiente.

            

Ultime notizie